Arezzo – Prénatal ha aperto un nuovo punto vendita ad Arezzo: 440 mq dedicati alla famiglia che cresce. La soluzione espositiva dello store vuole guidare ogni ricerca in modo semplice e intuitivo, con una suddivisione a blocchi che accoglie l’intera offerta: dalla collezione moda divisa per fasce di età, al tessile, dagli articoli di puericultura – sistemi modulari, car seat, seggioloni, proposte per la cameretta – passando per il baby food e il body care.

Il nuovo negozio Prénatal si trova accanto a Toys Center (altra insegna di Prénatal Retail Group dedicata al mondo dei giocattoli) per offrire in un’unica area tutto l’occorrente per l’infanzia. In occasione della nuova apertura, la collezione tessile è disponibile con sconti pari al 30% per tutti i clienti e al 50% per i possessori della Vip Card, e in aggiunta c’è un Magazine con tanti articoli per la prima infanzia.

L’intera proposta dell’insegna è disponibile anche sul sito prenatal.com, insieme ai servizi e alle iniziative dedicate alle famiglie, tra cui Forever Young, il programma di super valutazione dell’usato che restituisce fino al 50% sugli acquisti di puericultura quali passeggini, sistemi modulari, sistemi co-slipping e car seat.