Milano – Il produttore di smartphone vivo, sbarcato in Europa nel novembre 2019, ha nominato Lindoro Ettore Patriarca come nuovo direttore marketing e retail della divisione italiana del brand. Patriarca entra nel gruppo dopo esperienze precedenti come marketing director della divisione consumer di Huawei e, dal 2018, della divisione enterprise. Inoltre, ha lavorato nel mercato mobile per Ericsson e Sony Ericsson, ma ha anche maturato esperienze nel food & beverage e nell’automotive. Nel suo nuovo ruolo in vivo, Patriarca si occuperà delle attività di marketing, comunicazione e retail marketing.

Siamo convinti che sia fondamentale continuare a portare innovazione in Europa e in Italia, ed è possibile farlo soltanto attraverso un team marketing e retail che trasmetta i valori e la strategia di vivo ad un pubblico sempre più ampio”, commenta Vincent Xi, Presidente di vivo Italia. “Per questo accogliamo con estrema soddisfazione l’ingresso in vivo Italia di Lindoro Ettore Patriarca, la cui esperienza e le cui capacità ci aiuteranno sicuramente ad affrontare con successo le sfide sempre più complesse del mercato e del futuro”.