Milano – In qualità di sponsor ufficiale di Euro 2020, Hisense presenta la campagna #UpgradeYourHome, pensata per incoraggiare gli utenti a migliorare la propria casa in vista della stagione estiva. Fino a domenica 11 luglio 2021, infatti, chiunque acquisterà un prodotto Hisense potrà registrare il relativo numero di serie sulla pagina sul sito dell’azienda e avrà subito accesso a un giveaway per vincere 10 mila euro.

Per entrare in contatto in modo ancora più esclusivo con gli appassionati e i tifosi degli Europei di calcio, inoltre, la multinazionale ha stretto una partnership con Marco Materazzi, celebre calciatore diventato ambassador di Hisense per l’Italia. L’azienda non è nuova a collaborazioni di rilievo con personaggi di spicco nel mondo sportivo. Recentemente, infatti, nella rosa di nomi sono stati aggiunti anche il cestista di pallacanestro Dwayne Wade, come ambassador globale del brand, e il calciatore tedesco Lukas Podolski.

Il lancio della campagna #UpgradeYourHome è un’occasione per la multinazionale cinese di annunciare i prodotti di punta per Euro 2020. Per quanto riguarda la divisione Tv, il brand punta sulla serie Uled con i modelli Tv U7QF e U8GQ, mentre per il settore bianco sulla linea di frigoriferi PureFlat.