Torino – Nital amplia la propria offerta di prodotti con il brand Singyee by AEE, dedicato alla progettazione e allo sviluppo di dispositivi di trasporto privato e di micro mobility, in particolare biciclette e monopattini elettrici. Attraverso questa partnership – gestita da Hinnovation by Nital – il distributore torinese si apre a un nuovo mercato, estremamente promettente e in forte crescita.

Singyee è una business unit del colosso cinese AEE Aviation Technology, un’azienda nota a livello globale soprattutto nel mercato dei droni professionali, nata per rivoluzionare il segmento della micro-mobilità, grazie a dispositivi dal design moderno e accattivante e con performance di riferimento nel settore. Grande attenzione è rivolta inoltre alla completezza dell’offerta, alla solidità e all’elevata autonomia dei prodotti e all’impiego di tecnologie avanzate.

L’offerta di Hinnovation by Nital comprenderà in modo particolare i monopattini elettrici. Tra i modelli di punta Explorer ed Explorer Pro, entrambi dotati di struttura leggera in alluminio, ruote da 8’’, protezione IPX4, fino a 11 Km di autonomia e 25 Km/h di velocità massima; Road e Road+, che portano a 20 Km il range di autonomia, offrono un design molto moderno e ruote – rispettivamente – da 8,5’’ e 10’’ di diametro.