Milano – Crosscall, leader francese nel mercato dell’outdoor mobile technology, sceglie Athena per la distribuzione dei suoi prodotti sul territorio italiano. L’azienda di Lonigo, in provincia di Vicenza, già famosa per la fornitura di prodotti top di gamma del settore tech e sport, commercializzerà un marchio in forte crescita. Crosscall, infatti, è da tempo impegnata a rispondere alla domanda di tecnologie (cellulari, tablet e smartphone) per sportivi e professionisti del settore, con esigenze specifiche di resistenza, durabilità e impermeabilità. “La partnership con Athena consentirà a Crosscall di posizionarsi in mercati strategici sul territorio italiano”, spiega Anthony Do Couto, global sales director di Crosscall. “E ci permetterà di raggiungere i nostri target nel Paese attraverso attività commerciali e di marketing. Molto più, quindi, di un semplice contratto di distribuzione”. Per Athena, d’altra parte, questa collaborazione rappresenta l’opportunità per entrare nel mondo della telefonia. Per ampliare la propria offerta ad un target perfettamente in linea con i consumatori a cui si rivolge, amanti dell’aria aperta e dello sport (anche estremo).