Milano – Xiaomi, il colosso della tecnologia cinese, a tre anni dall’ingresso nel nostro Paese, celebra i 100 Mi store, tutti sparsi tra Italia, Spagna, Francia, Germania, Portogallo, Svizzera, Andorra e Paesi Bassi. Dei luoghi che non solo offrono l’opportunità di toccare con mano il vasto portfolio del marchio, ma che rappresentano un vero punto di incontro per la community. Solo in Italia si contano 400mila iscritti, distribuiti in 90 Mi Fan Club e in 16 Mi store. E il prossimo 26 maggio, tutti i membri potranno partecipare all’inaugurazione dell’ultimo store, aperto alle porte di Roma. Xiaomi, che registra una crescita annua del 89% e una quota di mercato pari al 17% in Europa occidentale, si piazza al secondo posto nella classifica dei brand del mercato italiano degli smartphone. E continua a crescere, a fronte di un’offerta molto ampia, che include scooter elettrici fino ad arrivare alle tv trasparenti. Anche per questo, per chiunque visiterà un Mi Store in Italia il 26 maggio, sarà offerto un gadget per celebrare i traguardi raggiunti.