Milano – Haier, multinazionale cinese specializzata nella produzione di elettrodomestici, lancia la nuova campagna di brand “Connect to extraordinary”, ideata e realizzata dall’italiana Fcb Partners. Pianificata per tv, out of home e per tutti i canali social e digital, la campagna vedrà l’Italia come primo mercato, per poi essere declinata in tutti i principali paesi europei. L’asset principale è il brand premium di Haier “Smart home”, raccontato giocando su quello che si nasconde dentro ogni frigorifero, forno o lavatrice del’azienda. E che viene svelato e potenziato grazie all’interfaccia messo a disposizione dall’app hOn. Un’esperienza immersiva, che sfrutta la tecnologia di realtà aumentata, per portare l’utente dentro il prodotto, offrendo un punto di vista differente: il suo. “È un nuovo capitolo per Haier, focalizzato a favorire la conoscenza del brand e del suo altissimo tasso di innovazione tecnologica” commenta Michele Bertacco, Emear senior brand manager di Haier. “I dati di vendita in tutta Europa dicono che il pubblico si sta innamorando di questo brand, differente per design e risultati. Capace di conservare più a lungo il cibo, lavare professionalmente e creare la prima collezione di elettrodomestici per la cucina dotati di intelligenza artificiale”.