Grassobbio (BG) – “L’acqua buona che pensa al futuro” è il claim del nuovo spot di Brita, azienda protagonista nel settore dei dispositivi per il trattamento dell’acqua. E l’obiettivo è quello di lanciare un messaggio di sensibilizzazione al consumo responsabile. In onda sul piccolo schermo dal 6 giugno al 3 luglio, la campagna pubblicitaria cavalca la crescita record del gruppo Brita, che ha chiuso il 2020 con un fatturato di 617 milioni di euro (+12,6% sul 2019). Sono protagoniste la caraffa e la borraccia filtranti, strumenti innovativi per consentire a ogni persona e ogni famiglia di contribuire alla riduzione della plastica monouso. “Dopo tanto tempo, Brita torna in tv per raccontare il proprio impegno a servizio del pianeta”, afferma Lorenzo Sarvello, managing director di Brita Italia. “Come azienda leader del mercato della filtrazione, fare la nostra parte significa anche lavorare per una sempre maggiore sensibilizzazione delle persone rispetto alle alternative sostenibili dell’acqua in bottiglia. Solo in questo modo riusciremo a proteggere il futuro del pianeta”.