Milano – BeComics!, il festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop che si svolge ogni anno a marzo presso i padiglioni della Fiera di Padova, entra nel portfolio di eventi gestiti da Fandango Club Creators. La nuova società della holding Fandango Club, che si rivolge soprattutto a Millennials e Gen Z, ed è specializzata in consumer centric branded entertainment, collaborerà con un festival giovane e in crescita.

“Per BeComics! è in programma un importante piano di sviluppo e di valorizzazione della manifestazione”, dichiara Fabrizio Savorani, head of content di Fandango Club. “Desideriamo elevare ulteriormente la rilevanza di Be Comics! nel panorama delle fiere del fumetto e della geek culture attraverso la ricerca di una identità esclusiva e più caratterizzante”. Gli fa eco Domenico Romano, ad di Fandango Club Creators: “BeComics! è un evento caratterizzato da una tale specificità di contenuti che non potrà che essere valorizzato ulteriormente da una gestione tecnica come quella di Fandango, realtà dotata di una struttura e di un portfolio eventi che non ha eguali in Italia e con una grande visione prospettica di respiro internazionale”.