Milano – Far Cry 6 uscirà il 7 ottobre per Xbox Series X, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4, Stadia, Amazon Luna e per Pc Windows in esclusiva su Epic Games Store, Ubisoft Store e su Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft. E, grazie a delle partnership con diverse aziende di tutto il mondo, il lancio del videogioco sarà accompagnato da tutta una serie di prodotti transmediali.

Come il volume The Art of Far Cry 6, un volume che porterà i lettori in un viaggio attraverso l’isola di Yara, o la serie a fumetti Far Cry: Rite of Passage, edita da Dark Horse, che racconta una cruda storia di ascesa al potere. Far Cry: Esperanza’s Tears è invece una graphic novel ricca di adrenalina che rivisita l’universo cinematografico di Far Cry 6 in una storia selvaggia e ricca d’azione.

Infine, in The Far Cry Survival Manual, il giornalista Hunter Nash racconta i suoi viaggi pericolosi attraverso le Rook Island, l’Hope County del Montana, la Republica di Yara e oltre, per esplorare e sopravvivere ad alcune delle situazioni e degli ambienti più estremi. Il libro immerge i lettori nell’universo di Far Cry con informazioni pratiche sulla sopravvivenza, sull’auto-difesa, sugli sport estremi, sulla guida acrobatica e molto altro. Il manuale sarà pubblicato da Insight Editions il 21 settembre 2021.