Milano – La campagna ‘Vivere Like a Bosch’ vince il premio Moige (Movimento italiano genitori), all’interno dell’iniziativa ‘Un anno di zapping… e di like 2020/2021’. La giuria Moige, dopo aver passato in rassegna il meglio (e il peggio) di spot Tv e web in ottica family friendly, ha premiato la campagna Bosch, ritenuta capace di mettere in luce prodotti di qualità e innovazione, descrivendo, allo stesso tempo, uno spaccato di vita familiare. Con il concept ‘Vivere Like a Bosch’, il marchio racconta di prodotti che consentono a tutti di tutelare l’ambiente attraverso piccoli gesti quotidiani, nella massima semplicità, con elettrodomestici in grado di ottimizzare il consumo dell’energia. “Credo che un brand come Bosch debba essere un punto di riferimento su questi temi e debba dimostrare quotidianamente con i fatti il proprio impegno”, dichiara Sabrina Zago, head of marketing di Bsh Elettrodomestici. “Siamo molto onorati dell’assegnazione del premio Moige poiché è importante per noi sapere che i messaggi trasmessi con gli spot sul vivere in modo sano e sostenibile siano stati recepiti e apprezzati dalle famiglie”.