Torino – Hinnovation by Nital offre una promozione attiva su diversi brand del proprio portfolio. Fino al 30 giugno sarà infatti possibile acquistare, sul sito ufficiale dell’azienda, prodotti per la smart home a un prezzo speciale. E si potrà sfruttare un’importante offerta 2 in 1 sui prodotti dei marchi gestiti dalla business unit Hinnovation by Nital.

L’azienda punta sulla sicurezza domestica anche nell’ottica delle ferie ormai prossime, e propone diversi bundle che comprendono i dispositivi di Arlo, brand americano specializzato nella sicurezza in casa, la serratura di Nuki, il sistema di illuminazione smart Cololight e lo speaker Sonos. Un’occasione anche per chi, lontano da casa per le vacanze, vuole avere un servizio di controllo in remoto.

Grazie, per esempio, alla videocamera senza cavo Essential Spotlight di Arlo, insieme al sistema Cololight Pro Starter Set. Oppure Arlo Pro 3 Floodlight o il kit di tre telecamere Essential Spotlight, insieme a Cololight Pro Stone Set. E, per chi volesse aumentare ulteriormente la sicurezza in casa, c’è la possibilità di acquistare la serratura smart di Nuki, insieme ai kit di Arlo.