Milano – In onore del 30esimo anniversario della serie Mana, Square Enix ha organizzato un evento celebrativo online, svelando nuovi annunci per celebrare il franchise. Il remake 3D di Trials of Mana, titolo che ha superato il milione di unità scaricate e vendute in tutto il mondo, sarà disponibile su dispositivi iOS e Android il 15 luglio 2021. La versione mobile del titolo vanta diverse funzionalità appositamente pensato per queste piattaforme, tra cui controlli touch rinnovati, impostazioni grafiche personalizzabili e funzionalità di salvataggio su cloud.

Progettato e sviluppato da WFS, invece, Echoes of Mana è un nuovo gioco di ruolo d’azione free-to-play in arrivo sui dispositivi mobile di tutto il mondo nel 2022. Echoes of Mana presenterà una storia originale che intreccia allo stesso modo sia i nuovi sia i personaggi amati della serie Mana. I giocatori potranno godersi il gameplay d’azione che amano della serie e combattere con gli amici attraverso una modalità multiplayer. Echoes of Mana sarà disponibile come download gratuito con acquisti in-app per dispositivi mobile.

In arrivo anche una serie anime, Legend of Mana – The Teardrop Crystal, edita da Warner Bros. Japan, Graphinica e Yokohama Animation Lab.