Forlì (FC) – Unieuro ha concluso con successo l’evento in collaborazione con BoboTv, il canale Twitch dedicato al mondo del calcio e gestito dagli ex calciatori Bobo Vieri, Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. Tre live che, a partire dal 7 giugno, dal palcoscenico degli store Unieuro e con il coinvolgimento di Xiaomi, hanno raggiunto circa 4,7 milioni di utenti. Il brand, che ha fatto approfondire il tema del rapporto tra sport e tecnologie, è sempre stato presente sullo sfondo delle dirette, e ha dato la possibilità al pubblico di accedere all’e-commerce attraverso i chatbot messages della piattaforma.

“Con questa iniziativa, Unieuro conferma l’approccio innovativo che ha sempre contraddistinto la sua strategia di comunicazione”, dichiara Enzo Panetta, digital marketing & innovation director di Unieuro. “L’approdo su un social in grande crescita come Twitch attiva un nuovo punto di contatto con la nostra fanbase che, come leader di mercato, abbiamo la responsabilità di ingaggiare su tutti i canali. E il successo del progetto premia, ancora una volta, lo stile ironico e coinvolgente scelto dal brand”.