Milano – Lenovo e Football Club Internazionale Milano hanno rafforzato la loro partnership pluriennale portando il logo di Lenovo sul retro della maglia della squadra a partire dalla stagione 2021/2022. Lenovo è global technology partner dell’Inter dal 2019, ed è stato determinante per la trasformazione dell’esperienza digitale del club, fornendo soluzioni tecnologiche smarter presso il Suning Training Center di Appiano Gentile e nella sede dell’Inter. E oltre ai server, al data management, alle soluzioni di storage e dispositivi di smart collaboration (senza contare i pc portatili, i monitor e gli accessori), come parte integrante dell’estensione dell’accordo, Lenovo supporterà la società Inter con la tecnologia per raccogliere e gestire una maggiore mole di dati sportivi e statistici. “L’unione tra calcio e tecnologia è oggi essenziale per portare l’Inter a nuove vette, dal modo in cui interagiamo con i tifosi agli strumenti che abbiamo a disposizione, e questa partnership con Lenovo è al cuore di tutto ciò”, dichiara Alessandro Antonello, Fc Internazionale Milano corporate ceo. “Siamo felici di rafforzare la nostra relazione con Lenovo: insieme possiamo accelerare il processo di innovazione che farà dell’Inter un club sempre più tecnologicamente avanzato e proiettato verso il futuro”.