Milano – Bosch prosegue con la campagna di promozione di tecnologie che consentono di tutelare l’ambiente con gesti quotidiani, nella massima semplicità: dalla riduzione degli sprechi alimentari con la cottura al forno con impulsi di vapore e la rigenerazione di pietanze già pronte, alla conservazione dei cibi più a lungo.

Proprio in questo senso la partnership del marchio con la presentatrice televisiva Camila Raznovich si arricchisce con la creazione di ‘Camila Tips’, una rubrica editoriale ricca di consigli per condurre una vita sana e sostenibile partendo da pochi piccoli gesti quotidiani. Il progetto prevede sette brevi articoli realizzati da Camila Raznovich, a partire dall’estate fino alla fine del 2021, che verranno condivisi all’interno della sezione dedicata sul sito di Bosch.

Ad arricchire la rubrica, anche cinque video, che saranno condivisi sui canali social Facebook e Instagram. Ogni episodio sarà dedicato a un prodotto Bosch: dal forno con impulsi di vapore al frullatore a immersione con funzione sottovuoto ErgoMixx, dal frigorifero con sistema Vita Fresh alla lavastoviglie con sistema di asciugatura PerfectDry, passando infine per le funzionalità delle lavatrici con i-Dos e delle asciugatrici con AutoClean.