Milano – Si è concluso l’Oppo Summer Tour, l’ultima iniziativa dell’azienda di Shenzhen che, partita alla ricerca dei nuovi volti della prossima campagna di comunicazione del brand, ha toccato cinque dei più importanti mall in Italia e ha visto protagonista la fotocamera da 1 miliardo di colori dello smartphone Oppo Find X3 Pro.

I numeri registrati nel corso delle 5 tappe raccontano il successo dell’iniziativa: 10mila persone a Bergamo presso Oriocenter dal 3 all’11 luglio, 20mila a Milano presso Il Centro di Arese dal 12 al 18 luglio, 18mila a Torino presso Le Gru dal 20 al 25 luglio, 15mila a Firenze presso I Gigli dal 27 luglio al 1° agosto, e infine 25mila a Roma presso Porta di Roma dal 3 all’8 agosto. In totale, più di 85mila visitatori hanno avuto l’occasione di entrare in contatto con il mondo Oppo, provare in prima persona le ultime novità tecnologiche del brand grazie alla guida di trainer ed esperti di prodotto e incontrare tanti personaggi del mondo dello spettacolo, del digital e dello sport.

I ritratti raccolti all’interno dei centri commerciali durante le tappe del tour e sulla landing page dedicata sul sito www.opposummertour.it sono stati più di 15mila. Nei prossimi giorni inizierà il lavoro di selezione dei migliori scatti, quelli più originali in grado di raccontare le diverse emozioni dei partecipanti, avranno l’opportunità di essere selezionati per diventare i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria Oppo.