Milano – Grazie a GameStop, arriva oggi sul mercato italiano il servizio Xbox All Access, il programma all-inclusive che comprende una console di nuova generazione a scelta tra Xbox Series X o Xbox Series S, e un abbonamento della durata di 24 mesi a Xbox Game Pass Ultimate, che include una libreria di oltre 100 grandi titoli.

Senza costi iniziali, Xbox All Access consente a tutti gli appassionati di videogiochi di optare per due diversi pacchetti, entrambi inclusivi di Xbox Game Pass Ultimate, sulla base della console desiderata: 32,99 euro al mese per 24 mesi per chi preferisce giocare con Xbox Series X; mentre il pacchetto che include Xbox Series S arriva sul mercato con un prezzo di 24,99 euro al mese per 24 mesi. In più, attraverso il programma Xbox All Access è possibile accedere all’intera offerta videoludica firmata Xbox anche utilizzando smartphone e tablet, grazie all’integrazione di Xbox Cloud Gaming (Beta) tramite l’app Xbox Game Pass.

Tutte le informazioni del servizio Xbox All Access sono disponibili sul sito di GameStop Italia. È possibile acquistare online e ricevere la console con consegna presso la propria abitazione, oppure optare per il ritiro dell’intero pacchetto Xbox All Access presso il proprio punto vendita GameStop di fiducia.