Milano – Koch Media Italia annuncia la nascita di Fan Factory, lo shop online dove acquistare i migliori prodotti delle etichette horror Midnight Factory e Midnight Classics, assieme alle animazioni giapponesi di Anime Factory.

Il sito e-commerce permetterà di acquistare prodotti creati dai fan per i fan, oltre a titoli home video in esclusiva. I brand di Koch Media, riconosciuti per la cura e la qualità delle edizioni e per i cofanetti da collezione, saranno in vendita in esclusiva, ed è già programmato per il 16 settembre il pre-order delle limited edition di The Amytiville Horror Trilogy, cofanetto targato Midnight Classics, Lupin The IIIRD – La Trilogia di Anime Factory e I Fiumi di Porpora, in una edizione da collezione di Midnight Factory.

Tutti coloro che si iscriveranno al sito riceveranno, al momento della creazione del proprio account, un buono sconto di cinque euro spendibile già al primo acquisto. Inoltre, iscrivendosi alla newsletter, verrà inviato un ulteriore buono sconto di cinque euro utilizzabile per gli acquisti successivi. Infine, per gli ordini pari o superiori a 49 euro le spese di spedizione saranno gratuite.