Milano – Dopo un primo anno di partnership con il Paris Saint-Germain, Hisense ha annunciato per il secondo anno consecutivo la collaborazione a livello globale con il famoso club francese, che questa stagione può contare su una formazione composta da Leo Messi, Gianluigi Donnarumma, Sergio Ramos, Georginio Wijnaldum, Achraf Hakimi e Neymar Jr. Hisense fornirà una vasta gamma di prodotti innovativi al club, oltre ad allestire un angolo al Parco dei Principi, così che i fan possano interagire in prima persona con gli elettrodomestici dell’azienda.

Il primo anno della partnership ha aiutato a guidare le vendite e rafforzare la riconoscibilità del brand Hisense. La prima campagna di Hisense con il club ‘I dettagli fanno la differenza’ è stata lanciata all’inizio del 2021, ha visto come protagonisti i giocatori Neymar Jr, Keylor Navas, Ángel Di María, Ander Herrera e Presnel Kimpembe, e ha raccolto ottimi risultati attraverso i canali social e digital.