Buccinasco (MI) – Fandango Club dà il benvenuto a Michele Arlotta (nella foto), nuovo head of sales del gruppo. Il manager, con precedenti esperienze in Discovery Media, Urban Vision e De Agostini, arriva nella società specializzata in branded entertainment con il compito di incrementarne ulteriormente il business, facendo conoscere sempre di più al mercato le principali aree presidiate dal gruppo, specializzato in ambito gaming, kids&family, health&beauty e food. L’arrivo di Arlotta segna un rinnovato approccio e strategia del dipartimento vendite, che dovrà capitalizzare i contenuti delle unit relativi ai format proprietari del gruppo e sarà sempre più impegnato in attività di comunicazione on demand ad hoc, continuando ad affiancare i partner acquisiti e potenziali sulle diverse piattaforme, anche tramite nuove modalità ibride.

“Tra le mie priorità come nuovo head of sales”, commenta Michele Arlotta, “vi è certamente quella di aumentare il potenziale bacino di clienti per i prodotti digital, area di business nuova per la società, ma nella quale abbiamo già sviluppato competenze e professionalità per giocare, anche in questo settore, un ruolo da protagonisti”.