Forlì (FC) – Unieuro presenta ufficialmente il suo nuovo sito di e-commerce, unieuro.it, che viene affiancato da un’app, già scaricabile dagli app store iOs e Play Store. A distanza di cinque anni dal lancio della prima piattaforma di e-commerce, arrivata a registrare ricavi per oltre 430 milioni di euro nell’esercizio 2020/21, l’insegna ridisegna il proprio sito, fortemente ispirato allo stile di navigazione e fruizione tipico dei social network.
Per meglio catalizzare l’attenzione e spiegare efficacemente prodotti e servizi offerti, la nuova piattaforma privilegia l’immagine, con un impianto grafico curato nei minimi dettagli. L’interfaccia, completamente rinnovata, propone la fruizione verticale tipica dei social network, così come contenuti dinamici che si rinnovano continuamente, tra cui il ‘wall ispirazionale’ in homepage.
Per celebrare il nuovo unieuro.it e la nuova app, è online da oggi la campagna di comunicazione “Un sito Maraviglioso”, che vede coinvolta Mara Maionchi in qualità di irriverente testimonial, in piena coerenza con il tone of voice distintivo dell’insegna sui canali digitali e social.