Milano – Hisense conferma il proprio impegno nella categoria del Laser Tv, settore merceologico entrato ormai in una fase matura per quanto riguarda sia il livello di sofisticazione tecnologica, sia per il riconoscimento da parte del mercato. “Dopo anni di studio e di sperimentazione, stiamo ottenendo un riscontro molto positivo da parte dei consumatori”, dichiara Yu Zhitao, vicepresidente di Hisense Group Holdings Co. “Il Laser Tv porterà l’industria dei display verso un futuro migliore”. La società di ricerca Omdia conferma i risultati ottenuti dalla multinazionale: i Laser Tv Hisense hanno ricoperto circa il 53% delle spedizioni globali nel 2020, e sono tra i prodotti più popolari nella categoria dei Tv dedicati a tutta la famiglia. Inoltre, da gennaio ad agosto 2021, le vendite globali di questo modello sono cresciute più del 400%, mentre il volume di vendite è aumentato di più del 600%.

Durante la terza edizione del Global Laser Display Industry Forum che si è svolto il 16 settembre a Pechino, esperti del settore Laser Tv hanno premiato la linea TriChroma Laser Tv L9, con i pannelli da 75 o 100 pollici dotati della tecnologia TriChroma, che arriverà in Italia nel primo semestre del 2022.