Milano – Euronics è in prima fila nel supporto alla decima edizione della ‘PigiamaWalk&Run’, la corsa (o camminata) non competitiva organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Milano Monza Brianza. Per il sesto anno consecutivo, il gruppo sostiene la manifestazione benefica, il cui ricavato quest’anno sarà utilizzato per aprire una nuova “Casa del Cuore”, che accoglierà i bambini e le loro famiglie durante il periodo di cura nel capoluogo lombardo. L’insegna ha dedicato alla divulgazione dell’iniziativa anche una campagna radio e social con l’obiettivo di incentivare le iscrizioni e le donazioni, e sono stati pianificati spot radio teaser sulle principali emittenti. “Euronics crede che oggi più che mai le aziende debbano rivestire un ruolo sociale manifestando una concreta attenzione a tematiche e a iniziative che possono avere un impatto positivo sulla vita delle persone”, ha dichiarato Daniela Ghidoli, direttore marketing di Euronics. “In questa direzione Euronics accompagna Lilt da anni in questa iniziativa, che conferma la vicinanza della nostra insegna alle famiglie, anche quelle in difficoltà”.