Forlì (FC) – Unieuro inaugura oggi a Limbiate, in provincia di Monza e Brianza, un nuovo punto vendita diretto, rafforzando la propria significativa presenza in Lombardia. Situato nel centro commerciale di viale Monza 75, lungo uno snodo di grande traffico come la Strada Statale Saronnese, il negozio è stato acquisito da Unieuro lo scorso febbraio a seguito dell’asta giudiziaria che ha coinvolto i punti vendita ex-Euronics appartenuti alla Galimberti S.p.A.

La superficie di vendita, di circa 2mila metri quadrati, è stata completamente rinnovata, e verrà gestita da un team di 26 addetti esperti, tutti riassorbiti a seguito della crisi della precedente gestione, a disposizione per una consulenza professionale. In particolare, è stato riservato grande spazio alla mobilità elettrica e al gaming, grazie a un’area espositiva dedicata e a un’ampia selezione dei prodotti più richiesti e di tendenza.

Inaugura oggi anche l’Unieuro City di Bastardo (Perugia) in Piazza del Mercato mentre celebrano l’ampliamento e il rinnovamento i punti vendita affiliati di Gambettola (Forlì Cesena) e Urbino.