Milano – Bosch ha rilanciato la sua campagna pubblicitaria sotto il concetto ‘Vivere #LikeABosch’, in onda dal 26 settembre al 9 ottobre sulle emittenti televisive Rai, con il 45% degli spot in prime time. Protagonisti della nuova comunicazione sono la lavatrice con funzione Hygiene Plus e la scopa elettrica Unlimited Generazione 2 Serie 8. La nuova gamma di lavatrici assicura una pulizia profonda dei tessuti eliminando il 99,99% dei batteri più comuni e causa delle principali allergie, mentre la nuova scopa elettrica multiuso Unlimited trattiene fino al 99,9% di particelle di polvere. A comunicare i messaggi dei nuovi spot, ancora una volta, è la voce dell’artista J-Ax, che ha interpretato tutti i contenuti della campagna. “Dopo il grande successo del primo flight Tv a marzo che ci ha permesso di ricevere un riconoscimento importante da Moige (Movimento italiano genitori) grazie ai contenuti educativi dei nostri spot, torniamo on air con due nuovi soggetti che promuovono il vivere in modo sano”, ha dichiarato Sabrina Zago, direttore marketing di Bsh Elettrodomestici.