Milano – Hisense sponsorizzerà per la seconda volta consecutiva la fase finale della Uefa Nations League 2021. Dal 6 al 10 ottobre a Milano e Torino, la nazionale di calcio italiana, vincitrice di Euro 2020, sfiderà Belgio, Francia e Spagna, in un palcoscenico che consentirà a Hisense di mostrare ai consumatori i propri prodotti, oltre ad avvicinare i fan alla competizione tramite contenuti e promozioni speciali sulle proprie piattaforme social. Sarà anche un’occasione per promuovere la campagna ‘Upgrade Your Home’, lanciata in occasione di Euro 2020, mentre l’esclusività dei diritti per il premio ‘Miglior giocatore delle finali secondo Hisense’ consentirà all’azienda di premiare il miglior giocatore della competizione, selezionato dalla Uefa, con un premio brandizzato. “Siamo lieti di vivere un anno di successo nell’ambito del calcio europeo. Manteniamo vivo il nostro coinvolgimento nelle finali della Uefa Nations League con l’obiettivo di far crescere ulteriormente la riconoscibilità del nostro marchio in tutta Europa”, ha sottolineato Candy Pang, general manager del dipartimento marketing internazionale di Hisense. “Siamo entusiasti di avere i diritti esclusivi per il premio al miglior giocatore, e non vediamo l’ora che le finali facciano vivere ai tifosi la stessa emozione che abbiamo sentito negli ultimi anni con il calcio europeo”.