Haier, partner ufficiale della quarta edizione della Milano Wine Week, ha lanciato il contest ‘Vinci con Haier alla Milano Wine Week 2021’. Il concorso è pensato per permettere ai consumatori di scoprire le funzionalità esclusive di hOn, l’app di ecosistema del brand, ed è aperto a tutti i visitatori della settimana dedicata al mondo del vino. Presso gli stand Haier, in Palazzo Bovara (hq di Mww), Wine Business City (Spazio Megawatt) o in uno dei corner Haier-hOn posizionati presso i nove infopoint della manifestazione, si può scansionare, attraverso l’App hOn Smarthome, l’etichetta di una bottiglia di vino. Questa verrà inserita nella ‘cantinetta virtuale’, ovvero un tool per avere a disposizione un’inventory di vini costantemente aggiornata. Successivamente, tra tutti coloro che avranno eseguito almeno una scansione valida di un’etichetta, verranno estratti a sorte, entro il 12 novembre 2021, cinque nominativi vincenti, che si aggiudicheranno ciascuno una cantina vino Haier HWS42GDAU1. “Milano Wine Week è senza dubbio il palcoscenico ideale per mostrare l’ampia offerta che abbiamo sviluppato per i wine lovers sia in termini di prodotto, con la nuova gamma di wine banks a marchio Haier interamente connesse, sia in termini di user experience”, ha sottolineato Gianpiero Morbello, head of brand & Iot di Haier Europe.