Milano –Luca Vismara è il nuovo sales manager open market per l’Italia di Wiko. Dopo aver maturato un’esperienza decennale nel mondo consumer tech e delle telco in veste di buyer del settore mobile per Carrefour Italia, Vismara è entrato in Wiko nell’aprile 2015 come national key account, con responsabilità sui principali clienti open market, canale d’elezione del business di Wiko.

“Quello in cui ci troviamo ad operare è un mercato sempre più dinamico e aggressivo”, commenta il nuovo sales manager, “soprattutto nella fascia entry-level, dove Wiko concentra il suo business. Avere l’opportunità di mantenere e consolidare le nostre posizioni rispettando i valori che sia il consumatore sia il retail ci riconoscono, proponendo quel giusto mix di innovazione tecnologica, accessibilità e attenzione al design che il nostro target e le nostre community ci richiedono, significa giocare una bella partita”.

La nomina di Luca Vismara è parte di una riorganizzazione interna che ha l’obiettivo di rafforzare le potenzialità commerciali dell’azienda franco-cinese, presente in Italia dal 2014.