Milano – Oppo rinnova oggi la partnership con Riot Games per il campionato mondiale di League of Legends 2021. Questo accordo segna un ulteriore passo per consolidare la presenza dell’azienda nel campo degli esports, un settore internazionale sempre più importante che coinvolge videogiocatori professionisti, semiprofessionisti o amatoriali di tutto il mondo.

Quest’anno Oppo assegnerà i premi per la categoria ‘Miglior Giocatore’ ai professionisti che sapranno dominare i campi di battaglia virtuali con prestazioni straordinarie. Inoltre, l’azienda condividerà con il pubblico il dietro le quinte dell’evento, mostrando gli highlights dei match e le interviste ai giocatori e alle squadre. In questo modo, tutti gli spettatori potranno avere accesso a contenuti esclusivi sul campionato, sui players e sull’andamento della finale.

La League of Legends World Championship 2021 inviterà quest’anno squadre d’élite provenienti da ben 11 paesi, mettendo a disposizione la posta in gioco più alta di sempre. Il torneo prenderà il via il 5 ottobre e terminerà con le finali il 6 novembre, a Reykjavik, in Islanda.