Milano – Vivo raggiunge il traguardo dei primi 12 mesi nel mercato italiano. Un anno in cui il brand cinese ha stretto partnership con retailer e operatori chiave e sponsorizzato Uefa Euro 2020. Oltre alla collaborazione con Zeiss, che ha portato al lancio di Vivo X60 Pro, smartphone progettato per fornire agli utenti la migliore esperienza di mobile imaging. E per il futuro, Vivo ha confermato i piani di crescita in Europa: l’azienda prevede, infatti, di raddoppiare la propria presenza in Europa entro la fine del 2022. “Siamo lieti di celebrare il primo anniversario in Europa, e colgo l’occasione per ringraziare tutti gli utenti europei che hanno scelto i nostri dispositivi”, ha dichiarato Denny Deng, vicepresident e president of European Business di Vivo. “Nonostante il primo anno sia stato molto impegnativo, considerando anche che abbiamo lanciato i primi prodotti durante la pandemia, sono soddisfatto di poter dire che siamo riusciti ad entrare in dieci mercati, nei quali vediamo già importanti crescite. Continueremo a perseguire i nostri obiettivi e a progettare dispositivi in grado di fornire un’esperienza di mobile imaging sempre migliore, rafforzando il nostro posizionamento, che vede il comparto fotografico dello smartphone al centro delle strategie di progettazione”.