Qingdao (Cina) – Hisense è lo sponsor ufficiale di Fifa World Cup Qatar 2022. E ha confermato, nel corso di un recente incontro con il presidente della Fifa Gianni Infantino, che la partnership sarà all’insegna dell’innovazione. Per creare un’esperienza visiva più immersiva per i tifosi. Hisense ha investito in modo costante nella sponsorizzazione degli eventi calcistici più importanti a livello europeo e mondiale, e detiene il primato per il maggior numero di partnership consecutive. Il fatturato, di conseguenza, sembra giovarne: 16,8 miliardi di euro per il primo semestre 2021, vicino a quello annuale del 2019. Il fatturato estero, nello stesso periodo, ha raggiunto i sette miliardi di euro, rappresentando rispettivamente il 38% della crescita e il 42% del fatturato totale. “Hisense ha sempre investito ingenti risorse nella ricerca e sviluppo dei prodotti per raggiungere uno standard di qualità tecnologica che potesse essere adeguato alle richieste del mercato”, ha dichiarato Jia Shaoqian, presidente di Hisense Group Holding Co. “Questo ci ha premiato e negli ultimi anni abbiamo assistito a una rapida espansione della nostra azienda”.