Milano – Oppo annuncia di aver raggiunto il risultato di due milioni di smartphone venduti in Italia. L’obbiettivo è stato centrato pochi mesi dopo il primo milione di dispositivi venduti nel nostro paese, e testimonia come Oppo abbia saputo affermarsi nel panorama tecnologico. L’Italia è il primo mercato in Europa, e a confermare questo trend positivo sono anche i dati di mercato di Gfk, con il 14% di market share a volume e l’8.9% a valore, per un brand che, ad oggi, si posiziona come quarto produttore di smartphone al mondo. “Celebrare questo traguardo, a poco più di sei mesi dal raggiungimento del primo milione di smartphone venduti in Italia, rappresenta per noi un momento importante e ricco di significato”, dichiara Isabella Lazzini, chief marketing officer Oppo Italia. “Siamo estremamente grati a tutti gli utenti italiani che, giorno dopo giorno, continuano a sceglierci, riconoscendo il grande lavoro di ricerca e innovazione che da sempre contraddistingue i nostri dispositivi. Dalla rivoluzionaria famiglia Oppo Find X3 alla più recente Reno6 Series, passando per l’apprezzata Serie A, il nostro ecosistema offre oggi un’offerta sempre più ampia, in grado di rispondere al meglio alle esigenze di ogni consumatore”.