Manchester (Uk) – Midea annuncia il rinnovo della partnership con il Manchester City Football Club. La collaborazione, avviata nel 2020, ha prodotto contenuti digitali accolti dai tifosi del City in tutto il mondo. E per questa stagione, Midea potrà disporre di 12 slot Led in ogni partita in casa del Manchester City, per mostrare tutta la gamma di elettrodomestici. “La visibilità globale di Midea è ancora abbastanza ristretta rispetto alle nostre ambizioni. Collaborare con il Manchester City ci ha dato una buona visibilità globale e un partner con le nostre stesse grandi ambizioni per il futuro”, ha dichiarato Eric Wang, vicepresidente di Midea Group e presidente e ceo della International Business Division di Midea Group. “Ci sono 55.000 tifosi nello stadio, ma sono milioni i tifosi del Manchester City, tra i 3.5 miliardi di tifosi del calcio in tutto il mondo, che seguono le partite in televisione e sui social media da casa. Quindi, noi di Midea siamo lieti di mostrare il nostro impegno e le nostre ambizioni a milioni e miliardi di tifosi che si stanno godendo il calcio dalle loro case”.