Forlì (FC) – Unieuro ha inaugurato tre punti vendita diretti all’interno dei centri e parchi commerciali di Porta di Roma, Grande Sud (Giugliano, Napoli) e Belvedere (Melilli, Siracusa), previsti dall’accordo quadro siglato in luglio con Margherita Distribuzione Spa (Conad). Collocati all’interno degli ipermercati ex-Auchan, i nuovi negozi consentono a Unieuro di presidiare location commerciali tra le più importanti del Paese in termini di traffico.

In particolare, Unieuro rafforza la copertura della Capitale con l’apertura di un punto vendita da oltre 2.500 metri quadrati all’interno del centro commerciale Porta di Roma (nell’immagine). Situato strategicamente a nord-est, sul Grande Raccordo Anulare, il Porta di Roma intercetta clienti provenienti dall’intera area metropolitana e, insieme ai punti vendita di Muratella ed Euroma2, rappresenterà il fiore all’occhiello di Unieuro nella più popolosa città italiana.

In Campania l’apertura di un negozio di 2.000 metri quadrati nel centro commerciale Grande Sud di Giugliano (Napoli), il secondo più grande della regione, garantirà un maggior presidio in un’area strategica per l’insegna, la cui presenza è già stata rinforzata un anno fa grazie alla partnership con il Gruppo Partenope.

Infine, la Sicilia vede il ritorno di Unieuro nel siracusano grazie al nuovo store da 1.000 metri quadrati all’interno del Parco Commerciale Belvedere di Melilli.