Verano Brianza (MB) – Dopo i riscontri positivi della campagna 2020, anche per il prossimo Black Friday MediaWorld si è affidata al Gruppo Armando Testa per la sua comunicazione, che vede protagonisti ancora una volta Elio e le Storie Tese. Quest’anno la M di MediaWorld si trasforma in una vera e propria macchina del tempo che trasporterà il gruppo direttamente nel futuro.

La campagna, partita domenica 31 ottobre, vede i quattro artisti alle prese con diversi scenari futuristici. Durante la campagna, che si svilupperà in diverse parti per tutto il mese di novembre, Elio e le Storie Tese proveranno in prima persona quanto è avanti il Black Friday di MediaWorld, vivendo diverse situazioni avveniristiche sempre in chiave ironica e in linea con la visione di trasformare la tecnologia in un’esperienza straordinaria.

La campagna tv e radio sarà on air fino a lunedì 29 novembre sulle principali emittenti televisive e radiofoniche, presidiando l’intero arco della giornata e in particolare il prime time (per quanto riguarda la tv) e il drive time (per quanto riguarda la radio). Gli spot tv saranno da 30” e 15”, mentre i passaggi radio saranno da 20”. Infine, durante il mese di novembre, anche un treno della Metro 5 di Milano – la più tecnologica e innovativa della città perché completamente automatizzata e driverless – sarà completamente brandizzato con ‘Il Black Friday ancora più Avanti’ di MediaWorld.