Biandronno (VA) – GamePeople estende la sua rete di punti vendita su tutto il territorio nazionale. La catena videoludica specializzata, che fa capo alla società di distribuzione Db-Line, ha siglato un accordo con Games Time Europe. In base all’intesa, 27 store Games Time entrano a far parte a tutti gli effetti della catena GamePeople e, mantenendo la loro insegna, saranno connotati dalla specifica identificazione ‘Powered by GamePeople’.

In questo modo la catena GamePeople incasella un incremento rilevante della rete fisica e, con le prossime nuove aperture già programmate, toccherà la soglia degli 80 punti vendita dislocati in maniera capillare in tutta Italia.

Questo importante accordo testimonia l’attenzione e l’impegno di Db-Line finalizzato al potenziamento della catena GamePeople”, ha dichiarato Marco Salmini, ceo di Db-Line. “Siamo convinti che la prossimità territoriale sia fondamentale per lo sviluppo del business, puntando sia a presidiare il territorio italiano in modo efficace, sia a fidelizzare clienti e consumatori. Il nostro obiettivo è garantire un’offerta mirata, unitamente a servizi sempre più articolati, che saranno anche il frutto della condivisione di competenze acquisite nel tempo”.