Milano – Samsung Electronics Italia risulta ai vertici dell’annuale studio “Campioni del Servizio – Migliori in Italia”, dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (Itqf). L’edizione stila la classifica delle aziende che hanno dato ai propri clienti, sul territorio nazionale, un servizio post vendita di qualità. Ed è stata realizzata attraverso 265mila interviste di clienti in Italia, su un panel di 1616 aziende di 158 diversi settori dell’economia italiana. Samsung ha raggiunto la vetta della classifica in cinque categorie: climatizzazione, già vincente nelle due precedenti edizioni, smartphone e TV, che confermano per il secondo anno consecutivo il riconoscimento, e da quest’anno anche Elettrodomestici e Notebook. “Siamo orgogliosi che i clienti abbiano attribuito anche quest’anno il premio Migliori del Servizio al Customer Service di Samsung Italia, su tutte le categorie di prodotto”, ha dichiarato Vito Fortunato, head of customer service division di Samsung Electronics Italia. “I riscontri e i suggerimenti che riceviamo quotidianamente da chi sceglie Samsung ci permettono di essere sempre più vicini alle loro esigenze, in un’ottica di continuo miglioramento”.