Forlì – Unieuro si aggiudica il ‘Key Award & Radio Key Award’, il premio istituito dal gruppo editoriale Media Key e dedicato alla pubblicità. Il distributore di elettronica di consumo è stato eletto vincitore per la categoria ‘W2 – Social Media Video Content’, grazie allo spot ‘Video Hero’, realizzato in occasione del lancio del nuovo sito di e-commerce e della nuova app, nell’ambito della campagna digital e social dal titolo ‘Un sito MARAviglioso’. Protagonisti, in questo contesto, Mara Maionchi e un giovane tech-enthusiast, che hanno conquistato i giurati. “Il premio che abbiamo ricevuto è un importante riconoscimento alla creatività e all’impegno costante del nostro team nella costruzione di un linguaggio divertente e scanzonato, che è diventato il tone of voice distintivo dell’insegna”, ha dichiarato Enzo Panetta, digital marketing & innovation director di Unieuro. “La scelta di realizzare una comunicazione dallo stile irriverente ha favorito l’empatia con i nostri consumatori, rendendo memorabili le nostre campagne. Un risultato che ha premiato la nostra intuizione e la capacità di Unieuro di distinguersi nel vasto panorama della comunicazione online”.