Milano – Just Dance e Reebok hanno stretto una partnership per realizzare una mappa esclusiva per sfidare tutti con una intensa routine che unisce stili di ballo vintage agli ultimi trend, incoraggiando così i giocatori a rimanere attivi e in forma. “L’industria del gioco e quella degli articoli sportivi hanno molto in comune quando si tratta di valori e obiettivi – innovazione, creatività, esplorazione, performance, e il desiderio di connettersi con il pubblico della Gen Z”, sostiene Laurent Fricker, senior director product footwear di Reebok. “Abbiamo deciso di collaborare con Just Dance per promuovere il nostro obiettivo comune verso il benessere e il movimento fisico”.

Creata in stretta collaborazione tra le due aziende, la mappa contiene un nuovo pezzo del duo portoricano Domino Saints intitolato ‘My Way’, che incoraggia le persone a scoprire il proprio percorso per raggiungere il proprio potenziale. I quattro avatar-allenatori sono vestiti Reebok da capo a piedi e sfideranno i giocatori a eseguire le mosse giuste e a raggiungere i loro obiettivi di fitness. Ma la collaborazione non termina qui: ispirati dalla mappa, fan e follower possono partecipare a una challenge Tik Tok che sarà lanciata per supportare gli obiettivi fitness dei brand.