Milano, 14 dicembre 2021 – Un nuovo Xiaomi Store verrà inaugurato domani, 16 dicembre, presso il centro commerciale GrandApulia, in provincia di Foggia. Per l’occasione, l’azienda ha organizzato alle ore 12 una Xiaomi Classroom per un numero limitato di 30 persone, che scopriranno in anteprima le migliori caratteristiche e funzionalità dell’ultima Serie Xiaomi 11T.

Il nuovo punto vendita occuperà un’area di 150 metri quadrati e coinvolgerà sei customer assistant, pronti a supportare gli Xiaomi Fan in ogni loro necessità o curiosità. Lo store italiano numero 22, e secondo nella regione Puglia, rafforza così la presenza di Xiaomi nel Belpaese, sottolineando e premiando il grande legame esistente tra il brand e il pubblico italiano. Con quest’ultima apertura, nel corso del 2021 sono stati inaugurati sei Xiaomi Store e dieci Xiaomi Corner arrivando a un totale di ben 33 punti vendita in tutta Italia in soli tre anni e mezzo.

“Il 2021 è stato un anno straordinario per Xiaomi e siamo sicuri che questo trend continuerà e si rafforzerà nel 2022 portando il brand a essere sempre più conosciuto e riconoscibile nel nostro paese”, commenta Davide Lunardelli, head of marketing di Xiaomi Italia.