Milano – Amazfit ha avviato, in occasione della stagione natalizia, una campagna digital out of home che copre i più famosi luoghi della città di Milano, per promuovere i propri prodotti. Il tutto all’insegna della cura di sé grazie a uno stile di vita sano, un principio promosso da Zepp Health, gruppo proprietario del marchio, che si è classificato nella top 3 in termini di spedizioni a livello globale di smartwatch nel terzo quarter 2021. Secondo i dati Gfk, Amazfit è al secondo posto nel mercato degli indossabili, con una quota di mercato del 18,5% registrata nell’ottobre 2021. La campagna si configura quindi come un investimento strategico per il brand, volto a migliorarne la brand awareness. Il video creato, della durata di 10 secondi e riprodotto 500 volte al giorno sui diversi pannelli pubblicitari, vuole incoraggiare le persone a rimanere in salute, comunicando Amazfit come l’indossabile perfetto per rimanere connessi durante le attività quotidiane. La creatività è stata gestita interamente dal team Amazfit, mentre l’agenzia che ne ha curato le affissioni in San Babila, Corso Vittorio Emanuele e Via Dante è Urban Vision. Piazza Gae Aulenti e la stazione di Garibaldi sono invece curate da Media Italia.