Seoul (Corea del Nord) – Il nuovo ceo di LG Electronics global, William Cho, nominato a fine novembre, ha illustrato gli obiettivi di sviluppo dell’azienda per il 2022, ringraziando tutti i dipendenti per i traguardi raggiunti nel 2021, un anno che tra le sfide di un mercato globale in evoluzione ha visto molti cambiamenti e un’importante crescita. “Per il futuro vogliamo porre sempre più attenzione alla customer experience nel suo complesso, sviluppandola sul concetto di F.U.N., cioè first, unique e new: tre aggettivi che saranno in primo piano in tutte le esperienze dei consumatori con LG nel 2022”, ha affermato Cho. “Le innovazioni nella customer experience includeranno la creazione di ulteriori canali di comunicazione così da prevedere e rispondere in modo più accurato ai nuovi stili di vita e alle tendenze del mercato.  Per il nostro successo è essenziale adottare un modo di lavorare più organico per ridurre ed eliminare le barriere e le divisioni tra i dipartimenti e le business unit, così da permettere una migliore comunicazione e coordinamento tra le risorse”, ha concluso Cho.