Milano – Si è rinnovata la partnership tra eSerie A Tim e Vivo, che, in qualità di main partner, potrà mettere a disposizione la propria tecnologia a favore di player e utenti accomunati dalla passione per il gaming e il calcio. La partnership sarà attiva in tutte le fasi della competizione, dall’Online Qualifiers fino alle Final Eight, e vedrà il brand Vivo coinvolto anche in attivazioni speciali. I prodotti saranno presenti all’interno della competizione, e verranno utilizzati in prima persona da giocatori, ospiti e influencer. “La partnership dello scorso anno è stata un successo, e siamo soddisfatti di essere nuovamente a fianco della eSerie A Tim 2022 per tutto il campionato”, ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, direttore marketing e retail di Vivo Italia. “Tecnologia all’avanguardia, innovazione e attenzione costante alle novità e ai nuovi trend sono parte integrante del nostro approccio, sia nella progettazione di nuovi prodotti sia nella scelta dei partner. Crediamo che il mondo degli eSport rappresenti il connubio perfetto tra il mondo dello sport e quello della tecnologia, e Vivo, in quanto brand con una notevole esperienza in entrambi gli ambiti, non poteva non essere della partita”.