Milano – Xiaomi si propone come brand attento e partecipe a favore del mondo artistico e culturale italiano. L’aziend cinese ha annunciato infatti la partnership con il Fashion Film Festival Milano, l’evento italiano di respiro internazionale che, fino al 18 gennaio, celebra la magica unione tra moda e cinema. Con questa nuova collaborazione, Xiaomi conferma, coerentemente con il percorso intrapreso nell 2021, il suo ruolo di promotore dell’arte e della creatività, posizionandosi come brand sempre più coinvolto in progetti di alto valore culturale all’insegna dell’innovazione. “Il cinema e l’arte figurativa in generale hanno segnato le tappe più importanti del nostro percorso come brand in Italia, quindi questa nuova partnership con Fashion Film Festival Milano, considerata una delle più importanti piattaforme internazionale di incontro culturale a favore dello scambio di idee, stili ed espressioni artisitiche provenienti da tutto il mondo, sicuramente è un’evoluzione naturale di un percorso iniziato quasi due anni fa”, ha dichiarato Davide Lunardelli, head of marketing di Xiaomi Italia. “Sono certo che questa collaborazione possa dare vita a nuove idee e possa valorizzare il talento e la creatività di tanti giovani”.