New York (Usa) – Wwe 2K22 uscirà l’11 marzo, con Rey Mysterio in copertina. Icona riconosciuta a livello mondiale, Mysterio ha detenuto più di un campionato del mondo nella sua storica carriera, esibendosi nel suo stile unico e indossando una serie di maschere colorate e iconiche, ed è sinonimo della tradizione messicana della lucha libre, caratterizzata da un’azione veloce, incredibili manovre aeree e lottatori mascherati. Dal motore di gioco riprogettato, ai nuovi controlli, fino alle immagini aggiornate, Wwe 2K22 è impostato per guardare, sentire, giocare con uno stile tutto nuovo.

Le modalità di gioco più popolari, tra cui il ritorno di 2K Showcase – con Rey Mysterio – incorporano nuove caratteristiche e aggiornamenti, permettendo di rivivere i momenti iconici dietro i più famosi incontri di Mysterio. In MyRise, i giocatori tracciano il proprio percorso verso una carriera da superstar. Con la modalità Universe e la Creation Suite aggiornata, Wwe 2K22 offre la possibilità di personalizzare completamente la loro esperienza fino ai più piccoli dettagli.

Wwe 2K22 introdurrà inoltre nuove modalità all’esperienza: MyGM e MyFaction. In MyGM, i giocatori si calano nel ruolo di un general manager per costruire il più grande brand nel Wwe Universe. Invece, con la prima modalità MyFaction del franchise, i giocatori possono raccogliere e gestire la fazione dei loro sogni con eventi settimanali e aggiornamenti regolari.