Milano – Dynabook Europe GmbH, azienda giapponese attiva nella fornitura di prodotti e soluzioni di massima qualità e affidabilità, ha ampliato il team italiano. Mirko Santoro è entrato in azienda in qualità di product marketing & key account manager Italy. In questo ruolo, si occupa della definizione e implementazione della strategia di prodotto, sia per quanto riguarda i notebook, sia per gli accessori, riportando direttamente a Massimo Arioli, business unit director Italy. Inoltre, è responsabile dell’identificazione di nuove opportunità commerciali così come dello sviluppo di nuove sinergie con i distributori. Nelle sue precedenti esperienze Mirko Santoro ha ricoperto il ruolo di country product manager Diplay&MiniPc per Italia e Grecia in Asus, e product marketing manager & BU Coordinator in Datamatic spa. “Sono entusiasta di essere entrato a far parte di una realtà così dinamica ed in continua evoluzione”, ha dichiarato Santoro. “Che racchiude in sé una lunga tradizione e oltre 30 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di notebook, così come di accessori e servizi pensati per soddisfare le esigenze degli utenti business, profondamente cambiate in questi ultimi anni”.