Milano – Fc Internazionale Milano ha annunciato di aver siglato una partnership con il brand di elettronica Panasonic. Il marchio diventerà l’Official Air Quality Partner della società, e l’accordo consiste in una serie di attività di marketing e comunicazione. Come il product placement in diverse location del club (ad esempio l’Hospitality room), contenuti social brandizzati e visibilità del brand tramite striscioni a bordo campo durante le partite di Serie A e Coppa Italia in programma a San Siro.

Siamo entusiasti di annunciare che Panasonic è entrata a far parte della famiglia nerazzurra in qualità di Air Quality Partner”, ha dichiarato Alessandro Antonello, ceo corporate di Fc Internazionale Milano. “Tecnologia e innovazione sono due elementi chiave nello sviluppo del nostro Club, e questa nuova partnership rappresenta un ulteriore passo in avanti nel processo di innovazione intrapreso dall’Inter negli ultimi anni”.

Panasonic ha fornito in esclusiva a Fc Internazionale Milano oltre 200 generatori portatili nanoe X, che saranno disponibili in futuro sul mercato europeo. Nel frattempo, nanoe X sarà al fianco dei campioni d’Italia in molte aree di Appiano Gentile, nella sede del Club, a San Siro e a Interello.     La tecnologia nanoe X distribuisce le nano particelle all’interno dell’ambiente attraverso l’umidità già presente nell’aria, apportando due importanti benefici: prolungare la durata dei radicali ossidrilici (noti anche come radicali OH-) e distribuirli uniformemente in tutta l’area d’azione. Questa soluzione risulta efficace anche in grandi spazi, dal momento che tale tecnologia non agisce all’interno del macchinario ma le nano particelle che produce si diffondono su tutta l’area di piccoli ambienti domestici e grandi spazi commerciali.