Milano – OPPO ha annunciato che durante il Mobile World Congress (MWC) 2022 è stata insignita del premio “Disruptive Device Innovation”, ai GLOMO Awards 2022. E Il riconoscimento arriva per la tecnologia del suo primo flagship pieghevole Find N, caratterizzato dall’integrazione di Flexion Hinge e dal Serene Display.

Siamo onorati che Find N abbia ricevuto il ‘Disruptive Device Innovation Award’ ai GLOMO di quest’anno”, ha dichiarato Billy Zhang, vice president of overseas sales and service di OPPO. “Si tratta di un importante riconoscimento verso i prodotti e la tecnologia di OPPO, non solo da parte dei nostri colleghi del settore, ma anche degli stessi utenti finali”.

I GLOMO Awards sono presieduti da oltre 200 esperti indipendenti del settore, analisti, giornalisti, accademici, rappresentanti di operatori mobile e CTO. E sono ampiamente riconosciuti come il premio più prestigioso nel settore mobile. La categoria ‘Disruptive Device Innovation’ riconosce i nuovi prodotti tecnologici che utilizzano l’innovazione nell’hardware e nel software per migliorare le prestazioni e l’esperienza dell’utente. Nel vincere il premio, Find N di OPPO è stato riconosciuto per il suo distinto meccanismo a cerniera proprietario e per il suo design unico.