Monaco (Germania) – Siemens Elettrodomestici ha rinnovato la collaborazione con lo chef stellato Andrea Berton e l’architetto Francesco Librizzi. Nate nel 2020, le partnership continuano il loro percorso votato ai tre principi cardine di tecnologia, innovazione e design. Le attività a calendario che vedranno coinvolti i due ambassador sono tante, a cominciare Eurocucina, che ritorna con una nuova edizione dopo lo stop forzato a causa della pandemia, e dove saranno presentate tutte le principali novità di Siemens. Lo chef Berton intratterrà i visitatori con showcooking di ricette, mentre l’architetto Librizzi sarà a disposizione con incontri ad hoc sul design, per intraprendere un dialogo a tu per tu con addetti ai lavori, designer, media e clienti.

Siamo entusiasti di rinnovare anche per quest’anno la collaborazione, perché lo stile inconfondibile e l’attenzione per i dettagli di due professionisti come Librizzi e Berton hanno reso questo percorso ricco di spunti e iniziative, in grado di valorizzare al massimo il dialogo tra Siemens e il proprio pubblico”, ha dichiarato Rossana Sartori, brand manager di Siemens. “Il 2022 sarà un anno determinante per il brand e avere al nostro fianco due personalità così affini allo spirito del marchio ci aiuterà a comunicare a 360 gradi i messaggi e le novità che abbiamo in programma per i prossimi mesi”.

Infine, Andrea Berton tornerà con un concept gastronomico tutto nuovo dedicato al Future Food, mentre Francesco Librizzi produrrà video-pillole in continuità con il progetto Prototype The Future (in collaborazione con la Naba di Milano), dialogando con alcune delle personalità più importanti del mondo dell’architettura.